facebook

instagram

Instagram

mercoledì 12 giugno 2013

..chi cerca......trovablog!!! ;)


..come sapete sono nuova..anzi nuovissima del mondo delle blogger e non vi nego mi sento ancora un po spaesata. Non ho una grande dimestichezza con il computer e non ci capisco davvero un H di html..link ecc..per fortuna per quello mi ha aiutato tantissimo nails_giovy che ringrazio infinitamente!! :) (anzi scusami se ti ho un po stressato!!..ihihih )
Ma una volta reso presentabile il blog mi sono chiesta: 'come faccio ora a farmi conoscere??'
Mi sono ricordata di una ragazza che ha un blog bellissimo..molto curato ed elegante e che leggo spesso nail art felice e le ho chiesto un aiuto..lei è stata davvero gentile e mi ha consigliato di iscrivermi al trovablog.
La definirei più una community in cui ci si può iscrivere ed essere inseriti nella lista dei blog (se fate caso sulla mia destra ho il tesserino di appartenenza!!)..si può partecipare a concorsi ed eventi organizzati direttamente dalla loro pagina fcb e ci si può pubblicizzare ogni qualvolta lo si vuole, quindi sia il blog stesso che i vari post che di volta in volta si scrivono. Be io la trovo un idea molto carina sopratutto per chi come me si sta addentrando adesso in questo mondo e non sa bene come muoversi..da che parte cominciare sia per incontrare nuove blogger sia nuove lettrici appassionate di ciò di cui tratti.
Tra l'altro è veramente semplice l'iscrizione..basta mandare una mail a iltrovablog@gmail.com e seguire le istruzioni che vi verranno mandate!! ;)
Vi sarà molto utile e se ci sono riuscita io.........vuol dire che è davvero semplicissimoooooo!!!!

6 commenti:

  1. Ciao è veramente utile il Trova Blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..si davvero utile sopratutto per chi come me è nuova in questo mondo e deve farsi conoscere!!! :)

      Elimina
  2. Ciao!

    Grazie mille per le belle parole che hai speso per noi.

    Se vuoi far sapere chi sei e far conoscere meglio il tuo blog, saremo felici di dedicarti uno spazio nella nostra vetrina (con eventuale slideshow).

    Invia un testo di 10-15 righe ed un logo o un'immagine a tua scelta a iltrovablog@gmail.com, scrivendo anche il link del tuo blog.

    Ecco qui un esempio di vetrina
    http://iltrovablog.blogspot.it/2013/06/chiacchiere-in-liberta.html

    Ti aspettiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego!!!mi ha fatto molto piacere scrivere questo articolo su di voi..cercherò di preparare il testo per lo spazio vetrina!! :) grazie di avermelo proposto!!! :)

      Elimina
  3. ma quale stressss è un piacere aiutartiii!! sai che qualsiasi cosa puoi disturbarmi quando vuoi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..lo sooooooo!!!tu sei sempre carinissima..sono io che sono un po imbranata con il pc..ahahahah :D

      Elimina