facebook

instagram

Instagram

giovedì 6 giugno 2013

..cominciamo questa nuova avventura..

..ed eccomi qui..dopo un po di dubbi mi sono decisa ad entrare anche io nel mondo dei blog..che dirvi..sono un'appassionate di ricostruzione unghie e di tutto il mondo che vi è intorno..ma non voglio assolutamente che questo blog diventi la pubblicità di me stessa..voglio che sia un luogo di confronto..un luogo di consigli e aiuto per chi ama le unghie e non solo..ho deciso di chiamarlo 'il piccolo mondo di Donnynails' proprio per questo..perche racchiuda un po tutto quello che mi passa per la testa..
Non so molto di come funzioni la 'community delle bloggher' e non so neanche se riuscirò a creare veramente lo spazio che ho in mente (non sono neanche molto pratica con il pc a dire la verità!! :(  ) ma spero che mi seguirete e sopratutto che troverete utili i miei post..
direi che ho scritto gia abbastanza..........BUONA LETTURA!!! :*

2 commenti:

  1. ottima intro mi piace molto come scrivi e devi esser proprio una ragazza in gamba sarà bello seguirti un bacione ed in bocca al lupo per la tua nuova avventura !

    RispondiElimina
  2. ..grazie mille davvero!!!(anche per i tuoi utili consigli)..incrociamo le dita e crepi il lupo!!! ;)

    RispondiElimina