facebook

instagram

Instagram

giovedì 13 giugno 2013

..Nailart FIOCCHI DI LUCE..


..finalmente sono riuscita ad inaugurare anche la sezione Passo-Passo..devo ammettere che credevo fosse più semplice realizzare un tutorial da sola, invece c'ho messo tantissimo!!!
La nailart che ho scelto però è molto semplice.......................spero vi piaccia la mia idea!! ;)




1- sgrassare molto bene l' unghia naturale ed utilizzare un antifungal, un deidratante e un primer.

2- dopo aver passato un gel di base realizzare una french inversa con un gel cover pink.

3- realizzare la french con il gel color che più si preferisce. In questo caso ho utilizzato un rosa acceso.

4- realizzare lungo il sorriso del french una riga color white con un pennello 0 per nailart in gel

5- inserire su ogni unghia a scelta degli elementi di decorazione. In questo caso ho utilizzato dei fiocchetti viola effetto molto luminoso.

6- dopo aver realizzato la bombatura con un gel costruttore e la successiva limatura e sistemazione della struttura creare con lo spot a punta fina dei puntini color white in prossimità dei fiocchetti che vadano a richiamare la riga realizzata sotto il french.

7- lucidare il lavoro e passare un olio per idratare le cuticole.




..chiunque voglia utilizzare le mie foto è pregato di citare la fonte! ;)..


12 commenti:

  1. bravissima!! ciao Donatella, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di farmi visita mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Ciao Vanna..piacere mio! :) ti ringrazio tantissimo e ho ricambiato molto volentieri..tra l'altro sono un imbranata in cucina per cui i tuoi consigli mi saranno molto utili!!! :) :)

      Elimina
  2. ciao!! che carino il tuo blog.. io in fatto di unghie sono una schiappa.. me le mangio!! ma adoro vedere delle belle nail art.. e chissà mai che un giorno prenda spunto per iniziare a farmi crescere le unghie.. a presto.. noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!grazie mille davvero..io di trucchi me ne intendo pochissimo..adoro truccarmi come tutte ma la mia passione sono le unghie!!!eheheheh..spero di riuscire a farti venire la voglia di sfoggiarle belle lunghe e curate..come dico sempre..le mani sono il nostro biglietto da visita!!! :) sono passata nel tuo blog..sei davvero brava!!! :)

      Elimina
  3. ma che brava , mi piacciono molto queste unghie come le hai decorate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..grazieeeee che carinaaaa che sei..mi fa piacere che ti siano piaciute!!! :)

      Elimina
  4. sono stupendissimeeeee!!! :D e poi tu sei bravissimaaa :D
    domani pubblicizzo il tuo post sulla pagina di facebook :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..grazieeeeeeeeee!!!!!c'ho messo un po ma ce l'ho fatta a pubblicare il mio primo passo-passo..oleeeeeeeee!!!!! :D

      Elimina
  5. Risposte
    1. ..ma grazie!!!che carinaaaa..sono contenta ti sia piaciuta!!! :)

      Elimina
  6. Eccomi....! come promesso sono venuta a trovarti...!ora mi metto a curiosare tra i tuoi post ;) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoooooooo..mi fa piacere che sei passata nel mio blog..grazie davverooooo!!!! :)

      Elimina