facebook

instagram

Instagram

lunedì 17 giugno 2013

..pennello professionale 0 BRILLBIRD..

..oggi ho deciso di scrivere la mia prima recensione ed ho pensato di parlarvi del mio pennello preferito ed è il pennello 0 della brillbird..lo adoro! ne sono innamorata!! :)
Lo trovo adattissimo per le nail art in gel o per dare precisione al sorriso della french..è ultra fine quindi si riescono a creare delle linee veramente sottili..ma basta una leggera pressione per creare effetti di allargamento di spessore! Le setole trattengono il colore quanto basta per poter completare la linea senza dover immergere più volte il pennello nel colore e creare quei brutti effetti ripassati. ;)
Adattissimo secondo me anche alle meno esperte perché vi faciliterà senza dubbio il lavoro! E ricordate che il 30% della riuscita di un buon decoro dipende anche dalla qualità del pennello! ;)
Questo per me è davvero ottimo.....consigliatissimo!!!! :)

costo: 17.50 euro

..ecco alcuni esempi di nail art in gel realizzate da me con questo pennello!!! ;)





..chiunque voglia utilizzare le mie foto è pregato di citare la fonte! ;)

4 commenti:

  1. Ciao Donatella,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio post.

    Che belle nail art, complimenti sei davvero bravissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooooo Iole...ma grazie mille di essere passata..grazie davvero!!!sono contenta che le mie nail art ti siano piaciute!! :) avevo il dubbio che i miei commenti non ti fossero arrivati perché quando li scrivevo poi non mi comparivano sotto i tuoi post!!infatti l'ultima volta credo di averne scritti almeno due..ahahah..x sicurezza!!!! ;)
      ti ringrazio nuovamente per i numerosi consigli che dai a tutte le blogger..sei davvero bravissima e si vede che metti passione in quello che fai!!! :D

      Elimina
    2. Nel mio blog ho attivato la moderazione dei commenti poiché ricevo tantissimi commenti di spam.
      I commenti quindi non compaiono subito ma solo dopo la mia approvazione.

      Elimina
    3. ahhhh ok!!!!si vede che non ci capisco nulla di queste cose..ahahahah!!! ;) non sono molto pratica!!! ;)

      Elimina