facebook

instagram

Instagram

martedì 11 giugno 2013

..questo corso.............s'ha da fa'!!!!!!


..Dopo aver parlato nel post precedente della mia insegnante oggi vorrei rispondere alla domanda delle domande..al quesito dei quesiti.................ma il corso per imparare la ricostruzione unghie è obbligatorio??
SI!!!!!! risposta più secca non potrei darvi..
Diventare onicotecnica ragazze/i è un lavoro..se il vostro sogno fosse quello di diventare parrucchiera lo fareste un corso per imparare come tagliare i capelli?si......se il vostro sogno fosse quello di diventare makeup artist lo fareste un corso di trucco?si......se il vostro sogno fosse quello di diventare estetista fareste dei corsi di massaggio per esempio?si...allora mi chiedo perché se si parla di ricostruzione unghie si sentono cose del tipo: 'ma io le ho viste fare un sacco di volte e quindi le so fare anche io, è facile'..be! anche io ho visto tagliare un sacco di volte i capelli dal mio parrucchiere ma non è che me li taglio da sola però!!! O,o
A parte tutto ragazze/i se volete lavorare sugli altri, se volete che questo diventi un lavoro, se avete la passione per questo mondo un corso base fatelo! so che a volte i prezzi possono sembrare alti, ma vi assicuro che ricevere i complimenti per un lavoro ben fatto e duraturo non ha uguali!
Io sono entrata nel mondo della ricostruzione, sono sincera, per farmele da sola, ma mi sono detta: 'e perché dovrei massacrarmi le unghie anche se lo faccio su di me? voglio fare un corso per avere delle buone basi..non si sa mai!!!' (che poi volete che almeno vostra madre non vi chieda di fargliele?)..e cosi mi sono appassionata a questo mondo! vedetelo come un piccolo investimento..vedrete che farete la scelta giusta!! ;)


..foto tratte dalla pagina fcb onicotecniche disperate

Nessun commento:

Posta un commento