facebook

instagram

Instagram

domenica 7 luglio 2013

..Nailart VOGLIA D'ESTATE..

..eccomi di nuovoooooo..purtroppo il periodo esami è in pieno svolgimento ed io ho pochissimo tempo da dedicare alle mie passioni e quindi anche al mio blog e alle mie unghiette..ero davvero arrivata ad uno stadio pietoso e cosi dopo aver preso il mio primo 30 e lode ho deciso di regalarmi il mio ritocco e di fare un nuovo Passo-Passo..e........quale occasione migliore se non pubblicarlo nel giorno del compimese del blog!!! :) spero ovviamente che vi piacciaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :) :)


1- sgrassare molto bene l'unghia naturale e utilizzare un antifungal, un deidratante e un primer.

2- dopo aver passato un gel di base realizzare una french inversa con un cover gel su tutte le dita ad eccezione dell'anulare.

3- realizzare la french con un gel color glitter che più si preferisce. Io ho utilizzato un color rosa chiaro.

4- realizzare lungo il sorriso una linea con un colore a contrasto, io ho scelto un color lime, e sfumarla verso l'alto.

5- sull'anulare realizzare un monocolore con effetto sfumato grazie alla tecnica shade. Io ho utilizzato un color rosa accesso effetto matt e il color lime usato per la sfumatura della french.

6- realizzare la struttura dell'unghia e bombatura con un gel costruttore.

7- dopo aver limato e sistemato la struttura dell'unghia realizzare sull'anulare un fiore stilizzato in micropittura in gel color nero ed arricchirlo all'interno con il color glitter rosa usato per la french.

8-lucidare il lavoro e passare un olio per idratare le cuticole.


..ed ecco il risultato..spero che la mia idea vi piaccia..so che anche questo tutorial è sui toni del rosa..ma che ci posso fare..lo adorooooooooo!!!!prometto che il prossimo sarà su qualche altra tonalità!!! ;)

chiunque voglia utilizzare le mie foto è pregato di citare la fonte! ;)

12 commenti:

  1. ma che carina!! sei proprio brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie milleeeeeeee..sono contenta che ti sia piaciuta la mia idea!!! <3

      Elimina
  2. Ma che brava che sei!! ma devo dirti che lo studio viene prima di tutto!! complimenti per il 30...sono nuova iscritta e ti seguo con piacere ciao Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeeeeee..eh si lo studio è importantissimo anche se è tosto!!eheheh..molto soddisfattissima del mio 30 ma anche della mia nail art..ihihih ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazieeee milleeeee!!!!! :) sono contena che ti piacciano!!! <3

      Elimina
  4. Che bella semplice ma bella mi piace molto! .. sono una tua nuova follower passa se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille..sono passata anche io nel tuo blog e mi sono iscritta!!! :)

      Elimina