facebook

instagram

Instagram

giovedì 29 agosto 2013

..Liebster award..


Ed ecco qui ragazze il secondo premio che ho ricevuto..questa volta mi è stato assegnato da Erika del blog Consigliera di bellezza. Per questo premio ci sono delle semplici regole da seguire:
-ogni nominato dovrà rispondere alle 11 domande di colui che lo ha nominato
-scegliere 5 blog sotto i 200 follower e teggarli nel proprio post
-informare della nomination
-creare 11 domande a proprio piacimento
-non nominare chi ti ha precedentemente nominata

Ora devo rispondere alle domande fattemi da Erika..allora allora....
1. Qual'è il tuo attore preferito? Uhm io non ho un attore preferito!! :p
2. Ti piacerebbe aprire un altro blog? No, le unghie sono la mia più grande passione
3.Cosa ti piace di più il gloss o il rossetto? Non porto rossetti, ogni tanto il gloss, adoro i burro cacao
4.Se dovessi scegliere tra un mascara e un ombretto quale sceglieresti? un mascara senza dubbio!!! :)
5.Qual'è il tuo colore preferito? il rosa non si vede!!!ihihih
6.Che programmi hai per il futuro? laurea, matrimonio e far delle unghie il mio mestiere
7.Hai degli animali domestici? si un pastore tedesco di nome Asia
8.Il film che ti ha più colpito in questo 2013? non saprei dirlo......
9.Ti piacerebbe diventare famosa? se per famosa si intende conosciuta nel settore nails allora si, famosa in senso generale no
10. Ami viaggiare? moltissimo..viaggerei in continuazione se avessi i soldi..eheheheh
11.Il/la tuo/a cantante preferito? maschile Tiziano Ferro, femminile Laura Pausini


Adesso devo nominare 5 blog a cui voglio assegnare a mia volta il premio:
fashion crazy
Les secrets de Beautè
un segreto in soffitta
the secret garden
i segreti di Sophie

Ed ora ecco create a mia volta 11 domande a cui le altre blogger dovranno rispondere!!! ;)
1- Perché hai aperto un blog?
2- Qual è il tuo piatto preferito?
3- Con cosa non usciresti mai senza?
4- Maxi bag o mini pochette?
5- Cosa non ti piace di te?
6- Facebook o twitter?
7- Iphone o Galaxy?
8- Se fossi un fiore saresti?
9- Cosa ti piace di più del rapporto con le altre blogger?
10- Qual è il vostro animale preferito
11- Cosa odi di più di una persona?

E' una procedura un po lunga è vero, ma è anche molto divertente e aiuta tantissimo a conoscere nuove blogger e a farsi conoscere a propria volta..è un bel modo di comunicare!!! :)
un bacio a tutte e spero che parteciperete.......


6 commenti:

  1. grazie mille per il premio =) bellissimo blog =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego figurati!!! :) e grazie mille..

      Elimina
  2. Ti ringrazio tanto per il premio!!! Sono tua nuova follower ^_^
    Ringraziamenti ufficiali per te qui http://unsegretoinsoffitta.blogspot.it/2013/09/un-premio-per-il-mio-blog-liebster-award.html
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego figuratiiiii..grazie a te di aver partecipato e condiviso il mio blog nel tuo post..sei stata carinissimaaaa..grazie grazie!!! :)

      Elimina
  3. Grazie mille per il premio! Anche se lo avevo già ricevuto mesi fa lo rifaccio volentieri^^ Sono una tua nuova follower! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..mi fa davvero tanto piacere!!! :) un bacione enorme <3

      Elimina