facebook

instagram

Instagram

lunedì 26 agosto 2013

..Nail art TOCCHI DI FINE ESTATE..

..Ciao ragazze, ebbene si sono definitivamente tornata dalle mie vacanzucce e mi ritrovo sommersa in un atmosfera di inizio autunno..non so da voi ma qui a Roma piove e dato che dovevo farmi il ritocco alle unghiette mi sono lasciata ispirata dall'atmosfera ed è uscita fuori una nailart di fine estate..quasi come se non volesse lasciare i colori accesi dell'estate ma dovesse far spazio ai toni un po più caldi dell'autunno! O,o ammazza come l'ho resa poetica!!!ahahahah..ok vi lascio al passo-passo e spero come al solito che vi piaccia!!!! :*


1- sgrassate molto bene l'unghia naturale e utilizzare un antifungal, un deidratante e un primer.

2- dopo aver passato un gel di base realizzate una french inversa con un cover gel su tutte le dita eccetto l'anulare.

3- realizzate la french con due gel color a contrasto. Io ho utilizzato i color rosa acceso e viola. Mettete i due colori partendo dai lati dell'unghia e nella parte centrale li mescolate insieme servendovi di uno spot. Una volta catalizzati passate un gel glitter white a dare luce.

4- 
realizzate la struttura dell'unghia e bombatura con un gel costruttore su tutte le dita (compreso l'anulare).Dopo aver limato e sistemato la struttura dell'unghia realizzate un monocolore viola usato per la french.

5- realizzate sull'anulare un decoro a vostro piacere con il rosa usato per la french, io ho realizzate un fiorellino stilizzato

6- 
lucidate il lavoro e passate un olio per idratare le cuticole.


..ed ecco il lavoro ultimato..che ne pensate??? :D

10 commenti:

  1. sono proprio belle, brava DonnyyyyyyYY *_*

    RispondiElimina
  2. bellissime come hai realizzato quel fiore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!l'ho realizzato direttamente con il gel utilizzando il pennello 0 della brillbird..è fantastico per creare linee sottili..poi all'interno ho inserito il gel glitter..

      Elimina
    2. veramente molto bello, brava,..ascolta ti ho taggata sul mio blog ad un iniziativa spero deciderai di partecipare,..ti lascio il link:
      http://cosmeticinat.blogspot.it/2013/08/liebster-award-3.html

      Elimina
    3. grazieeeee veramente..sei davvero carinissima..e grazie anche per il premio..partecipo molto volentieri!!!! :D

      Elimina
  3. complimenti, sei molto brava :) C'è un premio per te sul mio blog!! :-) ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille..sono contenta che la mia idea ti piaccia!!! :) grazie anche per il premio..sei stata carinissima a pensare a me!!! :D

      Elimina
  4. woww sei bravissima *__* io a breve inizierò il corso di ricostruzione unghie, non vedo l'ora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee ma che carina che sei!!! :) vedrai sarà una bellissima esperienza il corso e ti appassionerai davvero tanto da volerne fare altri subito!!! ;) mi raccomando serve tanta passione..pratica e allenamento!!! <3 <3

      Elimina