facebook

instagram

Instagram

mercoledì 28 agosto 2013

..Premio dell'amicizia..

salve ragazzuole belle..sono rientrata adesso a casa e mi sono messa subito davanti al pc per vedere se c'erano delle novità in posta e cosa trovo? una bellissima sorpresa perché ho ricevuto ben due premi!!!!eheheheh ebbene si!!!
Il primo è quello di Valentina del blog Nailart e Ricostruzione unghie mi ha taggata per ricevere questo sull'amicizia..wow!!!! è il primo in assoluto che ricevo e mi sento molto emozionata ed onorata....
Allora se ho ben capito devo dirvi 7 cose di me che non sapete per farmi conoscere meglio e taggare altri blog con meno di 200 followers a cui vorrei assegnare il premio..in questo caso non c'è un limite, posso taggarne quante ne voglio!!!! ;)

Allora cominciamo con le curiosità su di me:
1- sono fidanzata da 7 anni..ebbene si!!! :p
2- adoro i gatti e ne avevo uno..era un persiano stupendo!! :)
3- studio architettura all'università
4- non ho mai mangiato funghi in vita mia ( vabbe forse di questo non vi importa molto..ahahahah)
5- adoro la pizzaaaaa..vado matta per la pizzaaaaaa!!!!
6- ho sempre odiato la matematica..ditemi cosa c'è di bello nella matematica???? :p
7- adoro l'estate e odio l'inverno!!!

Uff!!!non credevo fosse cosi difficile trovare 7 cose da dirvi su di me..eheheheh..ci ho messo un bel po..ora passiamo a taggare i vari blog:
-un lettore è un gran sognatore
-erika consigliera di bellezza
-nails giovy
-trucchi smalti e fantasia
-estetica del benessere

ed ecco qui..mi sono davvero divertita e spero che vi divertirete anche voi a leggere le curiosità!!!! :)

6 commenti:

  1. Grazie appena possibile faccio anch io un post,..se ti va puoi iscriverti tra i miei follower cosi ci teniamo aggiornati a vicenda baci..
    http://cosmeticinat.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego figurati!!!!certo sono gia iscritta sul tuo blog..lo trovo davvero carinissimo!!!! :D

      Elimina
  2. Tesoro grazie per il premio! =) Appena riesco scrivo il post di risposta! Un bacione!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego figuratiiiiii!!!! :) mi ha fatto piacere premiarti!!! :) un bacione!! :D

      Elimina
  3. Donnyyy mi era proprio sfuggito il tuo postttt!!! :D :D
    Grazie mille ^^

    RispondiElimina