facebook

instagram

Instagram

sabato 5 ottobre 2013

..OTTOBRE mese della prevenzione tumori al seno..


Ciao ragazze/i come avete letto dal titolo questo post non sarà dedicato a recensione di qualche prodotto o a una nailart, ma ho pensato di scrivere due righe su un argomento decisamente meno frivolo..
Come avete visto dall'immagine la ops objects ha promosso un iniziativa davvero importante insieme alla LILT lega italiana lotta tumori. Con l'acquisto del loro bracciale più famoso realizzato in edizione limitata appositamente per il mese di ottobre, l'intero ricavato andrà in beneficenza proprio alla LILT.
Ho letto vari commenti su internet, sulla pagina OPSOBJECTS per il fatto che il bracciale costa 36 euro e si può acquistare SOLO online..ragazze lo so..il prezzo può sembrare alto ma rimane negli standard del prodotto. Anche gli altri bracciali delle altre collezioni di questa casa costano allo stesso modo se non di più, e allora perché non acquistare questo con cui almeno si fa una buona azione? Perché in questo caso avrebbero dovuto abbassare il prezzo solo per beneficenza? Ritengo sia giusto che si paghi il bracciale per quello che costerebbe sempre e sono contentissima che l'INTERO ricavato, in questo caso vada dritto dritto in una giusta causa.
Io l'ho comprato proprio questa mattina e mi sono resa conto che le spese di spedizione sono totalmente gratuite e il prodotto dovrebbe arrivarmi in due giorni lavorativi..
Ci tengo a precisare che nessuno mi ha chiesto di scrivere questo post, ho fatto tutto da sola perché questa malattia mi ha toccato e mi tocca tutt'ora molto da vicino..forse moltissime di voi mi capiranno, altre non riusciranno a comprendere perché è cosi importante per me aver fatto questo piccolo gesto. Ho aperto uno spazio sul web e ritengo sia anche un mio dovere informare quando ci sono iniziative del genere, parlo di unghie e nailart, non leggerete mai recensioni o commenti su qualcosa fuori dal mio campo, ma questo caso è ben diverso. Ho perso 3 persone importanti per colpa di questo male terribile e la 4..la più importante di tutte ci lotta da un anno..Bé se nel mio piccolo, davvero piccolo posso fare qualcosa è giusto che io lo faccia!!
In fondo ti compri un bel bracciale, alla moda, e fai una buona azione..cosa c'è di più bello in tutto ciò??
Poi ovvio la beneficenza e gli aiuti si possono dare in qualsiasi modo e si può decidere liberamente di dare ciò che ognuno si sente..nessuno è costretto a spendere 36 euro se non può, ci mancherebbe!! ;)
Se ovviamente sapete di altre iniziative come questa segnalatemela..sarò ben contenta di promuoverla sul mio blog!!! :)
Ed ovviamente non posso che rivolgermi a tutte le donne e dirvi FATE PREVENZIONE!!


14 commenti:

  1. grazie a dio,esiste la prevenzione,ormai il mio motto è è meglio prevenire che morir!!!!non scherzo erano anni che non favevo test analisi e cose varie,ma da mesi ho fatto coraggio e fra test,analisi pap test mammografia e varie cose mi sento tranquillissima,sono snan e quindi non divento un peso e un costo per la famiglia e per lo stato in caso di malattia
    evviva la prevenzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Antonella..la prevenzione è importantissima..ed anche far conoscere queste semplici iniziative per aiutare le associazioni e la ricerca..sono davvero contenta!!! :) un bacio enorme

      Elimina
  2. Grazie mille per questo articolo, non sapevo l'esistenza di questa collaborazione LILT-Ops...corro subito ad acquistare! Saranno i soldi più ben spesi di sempre!
    Mi dispiace molto per le tue perdite, anche mia madre ha lottato contro questo male, ed ora dopo 5 anni l'hanno finalmente dichiarata guarita...ed è stata la gioia più grande!
    Ti abbraccio forte, anche se non ti conosco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Francesca..sono contenta di avere nel mio piccolo fatto conoscere questa iniziativa..può sembrare banale ma invece è importante ed anche il gesto di portare al braccio questo bracciale! Anche la mia mamma lotta contro questo male..grazie davvero perché ci sono persone come te che hanno capito il grande valore dell'iniziativa..un bacio enorme anche alla tua mamma!! :)

      Elimina
    2. Un grandissimo in bocca al lupo alla tua mamma, vi sono vicina! <3

      Elimina
    3. grazie davvero moltissimo!!! <3 sempre avanti con il sorriso e la voglia di farcela!!!! :*

      Elimina
  3. mi dispiace tantissimo che tu abbia avuto a che fare con questo brutto male e spero che la persona che sta lottando riesca a vincere dille che io faccio il tifo per lei <3 ti abbraccio forte forte e grazie di aver promosso questa bellissima iniziativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sophia..davvero per tutto..non bisogna mai perdere il sorriso e la voglia di lottare e di farcela..questo è un piccolo gesto che ho voluto fare dal profondo del mio cuore perché la ricerca può fare davvero moltissimo..un abbraccio enorme..

      Elimina
  4. Ho letto il post pubblicato nella pagina fb di Sophia Felice e sono arrivata al tuo blog, non ti conoscevo e mi ha fatto davvero piacere conoscerti così.
    Auguro alla tua Mamma un piena guarigione, mi spiace che tu abbia subito anche altre perdite per questa malattia.
    Materialmente ora non posso aderire comprando il braccialetto ma c'è sempre la possibilità di donare in altro momento (spero di trovarne uno favorevole senza più centesimare). Condivido il post di OPS e spero che altre aderiranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie CrisLoLa..a me basta che queste iniziative importanti si conoscano..poi ognuno può fare beneficenza come meglio crede e donando ciò che può figurati..ma come si dice.......basta che se parli perchè è importante!!!! :)

      Elimina
  5. ciao Donny! post importantissimo!!!! pero' volevo aggiungere una cosa... prevenzione si e ascoltate piu' medici... non fermatevi mai ad uno solo... ne so qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo!hai fatto bene a precisarlo..prevenzione e controlli danno fatti e fatti bene!!! ;) ;)

      Elimina
  6. di grande valore questa iniziativa...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie


    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero!!!!certo ricambio con piacere!!! :D

      Elimina