facebook

instagram

Instagram

venerdì 8 novembre 2013

..Smalto asciugatura rapida ESSENCE..

                                       

Salve ragazzuole..oggi voglio parlarvi di un solo prodotto per me totalmente OUT..NO..NO..NO!!!!
Sto parlando dello smalto ad 'asciugatura rapida' QUICK DRY di essence.


Questo Topcoat promette di essere un lucido con la caratteristica di far asciugare lo smalto in meno tempo quindi senza stare li le ore ad aspettare di poter usare le mani. Un sogno per tutte noi ovviamente!!!!
Mi è quindi subito sembrato un prodotto perfetto per la mia mamma a cui applico spesso lo smalto e che si stufa di aspettarne l'asciugatura perché, come sapete, su di me eseguo la copertura in gel.
Be ho provato a stenderlo e oltre a non essersi asciugato subito......................non si è proprio asciugato!!!
Il prodotto ha fatto si che anche lo smalto di sotto non asciugasse e si sono cominciate a creare delle bollicine per poi arrivare a spellarsi tutto......insomma un vero disastro!!!
Prodotto bocciatissimo assolutamente..SCONSIGLIATO nonostante il prezzo sia molto basso 1.99 euro per 8 ml di prodotto non mi sento neanche di consigliarvelo come semplice topcoat lucidante perché per la mia esperienza non consente l'asciugatura sopratutto per colori scuri quindi molto pigmentati.
Non l'ho testato su smalti della stessa linea quindi gli essence, ma di solito i topcoat sono universali, mai avuto problemi di compatibilità sopratutto perché parliamo di smalti e non di gel.
Insomma io non lo userò mai più!!! S
e qualcuna di voi ha da consigliarvi qualche buon topcoat ad asciugatura rapida valido me lo scriva perché mi precipito a comprarlo!!! ;)
Un bacione a tutte e al prossimo post!!!!!!!!!!!!!!!!!!


6 commenti:

  1. o.O Allora è assolutamente da bocciare...di solito essence propone smalti efficaci mi meraviglio come questo non lo sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo..infatti ci sono rimasta male anche io..assolutamente per me bocciatissimo!!! :(

      Elimina
  2. prova a riciclarlo come base x lo smalto..così non butti via ne i soldi ne il prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ci proverò!!! ;) piu che altro se non consente l'asciugatura ho paura che non funzioni bene neanche come base!!! :(

      Elimina
  3. Anche io ho acquistato questo prodotto e non mi sono trovata per niente bene! Concordo in tutto con te :)
    Ti seguo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..allora è davvero un pessimo prodotto..io ci sono rimasta malissimo!!! :( ricambio con piacere la tua iscrizione al mio blog!!! :) <3

      Elimina