facebook

instagram

Instagram

martedì 22 luglio 2014

..pennello Merlo I by Crystal nails..




Eccomi ragazzeeeeeee sono tornata con una nuova recensione, si lo so!!dove ero finita???ho avuto mille e una cosa da fare in questo ultimo periodo, ma eccomi di nuovo qui per parlarvi del mio pennello preferito per la stesura del monocolore..........MERLO I di Crystalnails.

E' stato creato dalla campionessa Irene Merlo che ha studiato la forma appositamente per consentire al meglio la stesura del monocolore in modo da permette di avvicinarsi con i gel colorati alla zona cuticolare in maniera precisa e sottile, senza creare spessore. Io mi ci trovo davvero benissimo, il colore si stende in maniera uniforme, con facilità e credo sia utile anche alle meno esperte perchè ti consente di essere da subito più precisa e sicura.
Per la grandezza del pennello forse non è adattissimo alle unghie troppo piccoline, ma proprio per questo è stato creato il MERLO 0 di 2 mm più stretto che però io non possiedo e di cui quindi non posso parlarvi. Non l'ho ancora acquistato perchè nonostante mi siano capitate unghie piccoline con un po di accortezza e precisione sono comunque riuscita ad utilizzare questo di pennello! ;)
Fa parte della categoria pennelli professionali quindi il prezzo non è bassissimo, ma vi assicuro che ne vale veramente la pena!!
E' leggero e maneggevole, molto comodo da impugnare.
Io ve lo straconsiglioooooooooooooo!!!!! ;) ;)

prezzo: 20,74euro


Ecco alcuni esempi di stesura del gel in cui ho usato questo pennello..spero davvero che vi sia utile..un bacione enorme a tutte e al prossimo post che spero arrivi prima del solito..ahahahahah ;) ;)



Nessun commento:

Posta un commento