facebook

instagram

Instagram

sabato 26 luglio 2014

..Smalto kiko QUICK DRY n. 804..


Eccomiiiiiiiiiiiii ragazze..sono tornata prestissimo..ho scoperto la programmazione dei post..ahahahah..si lo so che ero l'unica a non usarla ma meglio tardi che mai..ahahahahahaah ;)
Vi voglio proprio parlare di questi smaltini della kiko, anzi per l'esattezza del numero 804 denominato sul sito CORALLO.

Come sapete io porto la ricostruzione unghie ma capita che acquisto qualche smaltino qua e la e che li testi sulla mia mamma che per problemi personali ancora non può portare la ricostruzione, questo in particolare me l'ha regalato la mia amica Sara a natale.
Allora come prima cosa c'è da dire che il colore più che un corallo tende ad un color salmone, molto più aranciato che rosso!! ;)
Il pennellino per l'applicazione è diverso dal classico della kiko, diventando molto più grande e piatto, non consente un ottima stesura, a mio dire, sulle unghiette piccoline.
Inoltre questo colore è molto liquido, un po troppo acquoso ed è necessario fare più passate per avere l'effetto coprente che uno si aspetta. Per la sua consistenza non l'ho trovato molto semplice da applicare.
Promette un asciugatura rapida ed effettivamente la prima passata asciuga davvero in pochissimo tempo quindi consente di applicare la seconda subito dopo. Questa asciuga in un po più di tempo, ma rimane comunque molto veloce.
Per la durata non posso essere oggettiva perchè mia madre è una pasticciona, non sta mai ferma e fa tutti i lavori di casa senza guanti, a lei è durato un paio di giorni.
Se volete farvi una manicure veloce, avere la possibilità di cambiare spesso senza spendere tanto questo credo sia proprio il prodotto che fa per voi!!! ;)

prezzo: 3,90 euro


Nessun commento:

Posta un commento