facebook

instagram

Instagram

mercoledì 13 agosto 2014

..Avon Breast Cancer Crusade..


Salve a tutteeeeee/iiiii eccomi tornata con un altro post!!! :)
Se mi seguite dall'inizio sapete che divento molto sensibile quando si tratta di lotta ai tumori colpendomi molto da vicino e sono sempre pronta a dare un contributo, anche se piccolo, appena c'è una qualche iniziativa.
Sfogliando per puro caso il catalogo dell'AVON della CAMPAGNA 10 sono venuta a conoscenza delle iniziative che questa casa cosmetica fa attraverso la vendita di accessori o gadget con il nastrino rosa, devolvendo parte del ricavato proprio alla lotta ai tumori femminili.
Non potevo non sponsorizzare la cosa, ci tengo a dire che lo faccio esclusivamente perchè credo fermamente che aiutare nel nostro piccolo comperando anche un oggettino di uso comune possa servire un giorno a trovare una cura per questo male davvero orribile; non vengo certo pagata per scrivere nulla!! ;)
A pag 158 del catalogo potete trovare o questa spilla a forma di nastrino ad 1.50 euro in promozione, di cui 0.65 cent verranno devoluti all'associazione
 oppure questo specchietto a forma di cuore davvero delizioso a 4.50 euro di cui 1.90 euro verrà devoluto all'associazione
ovviamente io non potevo che scegliere lo specchietto!!! :p

Da quello che ho potuto capire l' Avon propone spesso questo tipo di iniziative ed io avendo una mia cara amica presentatrice, Natascia, sarò informata da lei e mi troverete subito pronta a scrivere un post apposito..ritengo sia un piccolo gesto, ma che può fare davvero molto e che la sensibilizzazione in questo campo è veramente importante.
Vi lascio il link diretto al catalogo: campagna 10 avon 
E per tutte le ragazze di Roma e provincia vi lascio il link di Natascia in modo che potete fare riferimento a lei per ogni acquisto: Presentatrice avon NATASCIA IADAROLA

UN PICCOLO GESTO PUO' DAVVERO FARE MOLTO.....................

Nessun commento:

Posta un commento